Taranto, 'Due sorelle e una cassapanca' di Clarizio Di Ciaula con gli allievi del Teatro Orfeo

Martedi 28 maggio sarà di scena al Teatro Orfeo di Taranto “Due sorelle e una cassapanca”, una commedia brillante scritta e diretta da Clarizio di Ciaula.

Il lavoro vede coinvolti 17 allievi della scuola di recitazione del Teatro Orfeo, a conclusione dell'anno di corso, diretto dal regista Clarizio Di Ciaula stesso, che ha visto impegnati molti di loro nell'arco di un quadriennio. Punti di forza della scuola sono certamente i docenti: il regista ed autore Clarizio Di Ciaula e l'attore Gianluca Busco.

E' la seconda volta consecutiva nella lunga vita dell'Orfeo che va in scena il 'saggio' della propria 'scuola', fortemente voluta dall'attuale patron, Adriano Di Giorgio.

“Due sorelle e una cassapanca” è la terza nuova opera di teatro per l’Orfeo dopo ‘Laclos e le sue relazioni pericolose’ , 'Chet – un angelo mancato’, e “Travelend'.

Clarizio Di Ciaula, regista e autore del testo

In scena: Anna Danila Ancona, Paola Cantoro, Antonella Chiloiro, Carmen Ciriolo, Carmen Ciriolo, Maria Pia Cazzolla, Lucia De Stefano, Simona De Vita, Fabrizio De Serio, Emanuela Greco, Alessandra La Ghezza, Gaetano Manzulli, Polo Minunno, Ketty Monetti, Anna Moscariello, Amelia Quaranta, Ilaria Taurino, Chiara Villani.

Costumi di Annalisa Milanese, Assistente alla regia Annarita Semeraro, Assistente di produzione Gaetano Gianfrate. Produzione Murgiateatro.

Ticket Euro 10,00 presso il botteghino del teatro, Via Pitagora 78 Taranto - ore 17.00-21.30.

Martedi 28 maggioo - Apertura porta ore 20.30 - Inizio spettacolo ore 21.00.

24/05/2019 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati