Calcio, Milan: Paolo Maldini torna come dirigente

Con la nuova gestione Elliot, il Milan poggia su più solide basi economiche e continua ad irrobustirsi per tornare lo squadrone delle grandi vittorie.

Dopo l'acquisto del bomber argentino Higuain, e il ritorno di Leonardo come direttore generale, adesso è il momento di Paolo Maldini che torna al Milan come Direttore Sviluppo Strategico Area Sport.

'La nomina di oggi è un ulteriore segno dell'impegno di Elliott per costruire una solida base per un successo a lungo termine - dichiara in una nota il presidente rossonero Paolo Scaroni -. Non sarà facile e ci vorrà del tempo, ma abbiamo obiettivi ambiziosi e l'arrivo di Paolo è un passo importante verso il ritorno al grande Milan'. 'La leggenda Maldini continua nella nuova era del club', viene affermato nella nota con cui si annuncia il ritorno in rossonero dell'ex capitano, 24 anni con la stessa maglia, fino al 2009, quando diede l'addio al calcio giocato. 'Paolo è una leggenda vivente nella storia rossonera, per la sua eccezionale classe, per il talento, la leadership, la lealtà, e il suo record di successi, senza pari. Tali qualità giocheranno un ruolo determinante per far tornare il Milan alla grandezza che merita'.

05/08/2018 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati