Volley Serie A2, il Soverato torna in campo dopo il lungo stop da covid

Dopo aver smalitito il lungo stop dovuto al contagio di alcune atlete nel gruppo-squadra, il Volley Soverato è tornato in campo.

Domenica 14 febbraio nella prima gara del dopo-covid, il ritorno in campo è coinciso con un bel successo che, nel primo di tre recuperi, rifila un tre a zero alle Sorelle Ramonda Ipag Montecchio. Raggiunge, cosi, un doppio obiettivo la compagine cara al presidente Matozzo che raggiunge la “pool promozione” e stacca anche il pass per la qualificazione alla Coppa. Non è stata, come da previsione, una gara semplice per le “cavallucce marine” che, oltre a dover fare i conti con le ruggini dopo la lunga assenza dal parquet, si sono ritrovate di fronte una squadra che non ha mollato, mettendo in difficoltà le padrone di casa soprattutto nel primo set. Tanta era però la voglia e la determinazione di Lotti e compagne che alla fine non hanno lasciato scampo alle vicentine ottenendo tre punti meritati.

Nella gara disputata ieri, mercoledi 18 febbraio, invece ha vinto tre a uno la Balducci Macerata nel match di recupero casalingo del quarto turno di ritorno disputato contro le calabresi. Un successo che proietta al momento la squadra marchigiana al terzo posto, scavalcando proprio il Sovertao che, peró, venerdí disputeranno l'ultimo match che chiuderá la regualr season del girone est. Partita vinta con merito dalla squadra di Paniconi che è stata piú continua durante l'incontro. Per la compagine di Napolitano adesso l'occasione di rifarsi nella prossima partita contro Cutrofiano, gara certo non facile.

18/02/2021 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2021 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati