Capo d'Orlando (Me): Fedez il 3 agosto presenta il suo Pop-Hoolista tour

Il venticinquenne Federico Lucia, in arte Fedez, il 3 agosto farà tappa all'arena di Piazza Bontempo a Capo d'Orlando con il suo Pop-Hoolista Tour.

Come nel disco (doppio di platino uscito il 30 settembre) Fedez nei live affronta tematiche politiche e di critica sociale scegliendo di raccontare i fatti attraverso la commistione di generi e linguaggi diversi. E' la sintesi di alcune sue canzoni come Pop-Hoolista, brano dove non è solo la politica ad essere presa di mira ma anche l’italiano medio e la società odierna, così come “Generazione boh” dove è sempre la società ad avere la peggio.

Ma Fedez propone anche i suoi brani più famosi e spazia nelle tematiche più svariate, tra cui anche l'amore.

L'artista è stato reduce dal fortunatissimo live nei palazzetti dove ha registrato una serie consecutiva di inaspettati sold out. Lo stesso successo è atteso per la versione estiva del tour.

Oltre due ore di musica spettacolo in uno show studiato nei minimi particolari. Fedez fa della comunicazione diretta soprattutto ai giovani il suo punto di forza. E lo fa riportando all'origine anche il senso del termine populista con cui gioca sia nel titolo dell'album che del tour. Ne esalta l'essenza dell'origine e ne critica l'uso improprio che se ne fa oggi.  

16/05/2015 - 
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati