Tindari, il 4 agosto al Teatro Greco concerto all'alba con Diodato

'Indigeno Fest' torna anche in quest'anno, che sarà ricordato per il coronavirus, anche se in modo 'speciale' per rispettare le norme di sicurezza previste dal decreto governativo. Tra gli eventi più attesi, sicuramente il concerto dell'alba al Teatro Greco di Tindari, che in questa edizione avrà per protagonista Diodato, il cantautore tarantino che ha trionfato allo scorso Festival di Sanremo con la canzone 'Fai rumore'. Appuntamento il 4 agosto alle ore 6.00, ma l'ingresso nell'area del teatro potrà avvenire già a partire delle ore 4.00.

La platea sarà limitata per consentire la fruizione dello spettacolo in sicurezza, rispettando le distanze fische tra persone, ma lo spettacolo musicale con l'albeggiare sul mare sarà certamente molto suggestivo, come sempre.

Nel regolamento del festival, è obbligatoria la misurazione della temperatura corporea, che non dovrà superare i 37,5°, l'uso della mascherina durante lo spettacolo, l'acquisto dei biglietti sarà solo in prevendita, posti assegnati automaticamente dal sistema informatizzato, obbligo di autocertificazione per i congiunti che potranno sederse accanto, mentre per gli altri varrà la regola del distanziamento minimo di 1 metro; inoltre il divieto di consumare all'interno del teatro cibi e bevande. Il mancato rispetto del regolamento implicherà l'impossibilità di aver accesso allo spettacolo.

 

 

 

 

 

 

12/06/2020 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati