Calcio, il Messina si trasferisce a Montepulciano e disputerà interessante test con la Pianese

Acr Messina comunica che venerdì 2 agosto e mercoledì 7 agosto la squadra, attualmente in ritiro a Chianciano Terme, sosterrà due allenamenti congiunti, prima contro una selezione di atleti locali e poi contro la Pianese, formazione di Seri C.

Primo appuntamento, dunque, in programma domani, venerdì 2 agosto, quando i ragazzi di Michele Cazzarò, al campo sportivo 'Salvadori' di Sarteano, affronteranno una rappresentativa locale formata da calciatori che militano nei campionati di Promozione, Prima e Seconda Categoria. Calcio d'inizio alle ore 17.30.

Allo stadio 'Bruno Bonelli' di Montepulciano, invece, mercoledì 7 agosto per il Messina allenamento congiunto con la Pianese, formazione del comune di Piancastagnaio, in provincia di Siena, che si accinge a disputare il campionato di serie C dopo aver vinto nella passata stagione il girone E di serie D. Il match prenderà il via alle 17.30.

Ma i giallorossi non saranno a Montepulciano solo per quella partuta, ma svolgeranno la seconda parte della preparazione pre-campionato allo stadio 'Bruno Bonelli' di Montepulciano.

Grazie alla collaborazione dei responsabili dell'Hotel Atlantico di Chianciano Terme, che si prendono cura del gruppo attualmente in ritiro, i calciatori guidati da Michele Cazzarò e dal suo staff potranno lavorare su un terreno di gioco e in un impianto sportivo tra i migliori dell'intera zona.

Dopo una settimana la squadra saluterà, dunque, il campo sportivo 'Salvadori' di Sarteano e l'accogliente ambiente in cui ha lavorato fin dal primo giorno di ritiro. La società, lo staff e la squadra ringraziano le splendide persone che con grande disponibilità hanno collaborato affinché l'organizzazione fosse fin qui ottimale. La sopraggiunta possibilità di migliorare ulteriormente gli standard organizzativi ha però fatto optare per questa scelta. Immerso nel verde, lo stadio di Montepulciano offre, infatti, un campo da gioco con manto in erba naturale e pista d'atletica, ampia zona spogliatoi e una tribuna da 800 posti.

Da domenica 4 agosto fino martedì 13 agosto, ultimo giorno di ritiro, gruppo al lavoro, dunque, al 'Bonelli' di Montepulciano.

Intanto è arrivato un nuovo portiere a ingrandire il parco giocatori dei peloritani; si tratta di Alessio Pozzi. Nato il 14 dicembre 2000 a Roma, Pozzi è un portiere proveniente dal Carpi che nella passata stagione è stato in forza al San Marino Calcio, con cui ha disputato 29 gare nel girone D di Serie D.  Alessio Pozzi, che completa il parco portieri con Avella e Alleruzzo, si è aggregato al gruppo già nella serata di ieri e da stamattina è a disposizione del tecnico Cazzarò e del preparatore dei portieri Cataldi.

01/08/2019 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2019 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati