Gioiosa Marea, ottima riuscita della festa di Ferragosto e grande successo per il concerto di Ermal Meta

A Gioiosa Marea grande successo per il concerto di Ermal Meta. Non si è ancora spenta l'eco di un Ferragosto strabordante di folla, pulsante di gioia ed energia. Migliaia di persone, giunte da ogni part
e, hanno riempito il centro della cittadina. E l'artista non ha tradito le attese, regalando uno spettacolo di grande passione e positività.
L'entusiasmo di Piazza Cavour ha stregato tutti ed è proseguito con lo straordinario spettacolo dei fuochi d'artificio eseguiti magistralmente dalla ditta Castorino Natale ed ammirati anche dal lungomare Canapè rimesso a nuovo e restituito alla fruizione della comunità dopo i lavori di riqualificazione.
L'amministrazione comunale in un suo comunicato diffuso sui social network ringrazia quanti hanno collaborato per la riuscita della festa: la ditta Triscari costruzioni, Media Sistem, la ditta Mancari Nicolino. E poi immancabilmente le forze dell'ordine, i Carabinieri, il commissariato di Polizia di Patti, i funzionari e i dipendenti comunali del settore amministrativo e della Polizia Municipale, la Croce Rossa e i Rangers che hanno garantito sicurezza e gestione del traffico. Senza dimenticare il responsabile del servizio manutenzione, gli operai comunali e gli addetti alla pulizia del paese che si sono impegnati durante la notte per restituire alla cittadina il consueto decoro già dalle prime ore del mattino.
18/08/2024 - Pubblicato da Telepatti.it
Vedi anche
14/07/2025 -
Calcio Serie D, all'Igea Virtus nominato presidente onorario Immacolato Bonina
14/07/2025 -
Terme Vigliatore, approvato finanziamento regionale per l'acquedotto comunale
09/07/2025 -
Castroreale, al via il Festival InCastro
08/07/2025 -
Al Tindari Festival c'è 'Ecuba', con in scena attori, detenuti e studenti
08/07/2025 -
Vulcano, torna il Premio Solidarietà
08/07/2025 -
Capo d'Orlando, torna la kermesse letteraria 'Notturno d'autore'
01/07/2025 -
A Capo d'Orlando il Campionato Italiano di vela d'altura VIDEO
19/06/2025 -
Palermo, aggredito un vigile del fuoco a Brancaccio
18/06/2025 -
Parco archeologico di Tindari, riaperta la Villa Romana
17/06/2025 -
Gioiosa Marea, riapre l'Antiquarium Comunale