Milazzo, grande emozione per la vittoria del concittadino Antonio Trio, campione nazionale di salto in lungo
Grande emozione a Milazzo per l'impresa sportiva di Antonio Trio, campione nazionale di atletica leggera. Il giovane, residente a San Pietro ha vinto sabato scorso 20 febbraio i campionati italiani indoor ad Ancona nella specialità Salto in lungo con il suo primato di 7 metri e 94 centimetri, sfiorando ancora una volta gli 8 metri.
Grande gioia nel suo team e in famiglia e soddisfazione a nome dell’Amministrazione è stata espressa anche dal sindaco Pippo Midili. “Siamo orgogliosi che un nostro concittadino abbia portato alla ribalta il nome di Milazzo – ha detto il primo cittadino – e sono particolarmente felice per Antonio che già negli anni scorsi aveva ottenuto risultati di grande livello. Mi auguro adesso che presto possa centrare quella misura che da tempo insegue”.
I Anche i consiglieri Giuseppe Crisafulli, Lorenzo Italiano e Antonio Amato, appartenenti al gruppo “Lorenzo Italiano sindaco” hanno voluto festeggiare il prestigioso risultato presentato una mozione con la quale chiedono che sia consegnato all'atleta un attestato di benemerenza.
22/02/2021 18:10:00 - Pubblicato da Telepatti.it