Termini Imerese: Tre arresti in località Bragone

Ieri mattina, in località Bragone tre persone sono state bloccate dai Carabinieri mentre tentavano di darsi alla fuga dopo essersi mimetizzati nella vegetazione all'interno di un appezzamento di terreno.

Ai tre sospetti è stato sequestrato l'occorrente per la cattura di volatli di specie protetta, in particolare, un  tagliaunghie,  un paio di guanti da lavoro,  alcuni stracci e un porta bacchetta trappolato, costruito artigianalmente in legno, nonché un borsone 4 coltelli da cucina,  un piccolo sacchetto in cellophane contenente mangime per uccelli e una gabbia con all’interno un cardellino.

A circa 20 metri dalla stessa postazione, si poteva notare una trappola realizzata con della rete in nylon nella quale e' rimasto intrappolato un cardellino, poo distante da quest'ultima e stata rinvenuta una  gabbia contenente un  cardellino, utilizzato dai soggetti fermati presumibilmente come richiamo.

I tre soggetti sono stati deferiti in stato di libertà per maltrattamento di animali e violazione delle norme in materia di fauna selvatica.

20/07/2016 11:30:00 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati