Tv: su Rai3 sfida al televoto tra i borghi di Montalbano e Cefalù

     Domenica 22 febbraio, alle 15.05 su Rai3,  torna l’appuntamento settimanale in diretta con il grande viaggio del Kilimangiaro, il programma che accompagna i telespettatori in giro per il mondo, alla scoperta di luoghi, eventi, personaggi, mode, tendenze, curiosità e tradizioni di ogni latitudine. Guidati da Camila Raznovich e intrattenuti con ironia da Dario Vergassola, il pubblico avrà ancora una volta la possibilità di scegliere in un ricchissimo menù di località ed angoli del Pianeta sorprendenti.

     Nella puntata, come ogni settimana, spazio alle “primarie” dei Borghi, che proporranno “l’ultima sfida” del girone eliminatorio in Sicilia, tra Cefalù e Montalbano Elicona, rispettivamente in provincia di Palermo e Messina: le due Cittadine saranno supportate in studio da altrettante rappresentanze di residenti, che dovranno convincere il pubblico a casa ad esprimersi in loro favore con il televoto. A fine puntata, il Borgo vincitore sarà ammesso alla fase finale del concorso. Una vetrina importante soprattutto per il piccolo centro di Montalbano Elicona che sta puntando molto sulle potenzialità turistiche del suo territorio. In studio, una delegazione di cittadini, capitanata dal sindaco Filippo Taranto e un testimonial del mondo della cultura, Fabio Bagnasco, produttore, tra le varie sue attività, del documentario diretto da Franco Battiato 'Aspettando il Bardo' e girato per alcune scene anche sull'altopiano dell'Argimosco, nel territorio montalbanese.
     Per votare occorre comporre il numero telefonico 478. 478.4 da cellulare e 894.222 da rete fissa, aggiungendo nel testo l'abbinamento assegnato in trasmissione a Montalbano. Si possono dare fino a 5 Voti per numero di telefono.

 

22/02/2015 - Pubblicato da Taranto Claudio
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati