Volley Serie A2 femminile, al via il campionato: Soverato debutta in casa contro il Vallefoglia

Serie A2 di Volley femminile pronta per la prima giornata di campionato.

A sei mesi dall'ultima gara prima dello stop causa Covid-19 di tutti gli sport, ecco tornare sul campo di gioco del Pala Scoppa il Volley Soverato (per l'undicesima volta consecutiva la serie A2). La squadra guidata da coach Bruno Napolitano, al terzo campionato in riva allo Ionio, giocherà l'anticipo del sabato (ore 18.30) contro il Megabox Vallefoglia, compagine marchigiana della provincia di Pesaro-Urbino.

Lotti, Barbagallo e compagne, dopo quasi due mesi di intenso lavoro, non vedono l'ora di scendere in campo; dopo tanti mesi senza calcare i campi di gioco, è tanta l’emozione e la voglia di ricominciare a giocare. C'è attesa ed entusiasmo nell'ambiente biancorosso per vedere all'opera le 'cavallucce marine' che tanto hanno lavorato anche in condizioni quasi proibitive a causa del caldo asfissiante delle settimane passate; grazie all’impegno ed alla dedizione di tutti però, non abbiamo dubbi, sarà una partita bella e combattuta.

Sarà una lunga stagione e il Volley Soverato vuole ancora una volta recitare un ruolo importante.

Gli arbitri della partita saranno Scarfó Fabio e Stancati Walter. La partita sará trasmessa in diretta streaming su LVF TV, la WebTv ufficiale della Lega Volley Femminile serie A (www.lvftv.com) alle 18.30.

Posti limitati (seguiranno ulteriori informazioni circa il numero di posti disponibili ed il costo del biglietto d'ingresso)  L'ingresso è consentito nel rispetto del DPCM valido sino al 7 ottobre 2020. E' obbligatorio l'uso della mascherina e bisogna mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro sia in piedi che seduti. Sarà altresì obbligatorio fornire prima dell'ingresso nel palazzetto, nome, cognome e numero di telefono che, nel rispetto della legge sulla privacy, sarà tenuto a disposizione delle autorità per 15 giorni.

Ecco il programma di domenica 20 settembre del Girone Est:

Sorelle Ramonda Ipag Montecchio - Cuore di Mamma Cutrufiano

Cda Talmassons - Omag S. Giovanni in Marignano

Cbf Balducci Hr Macerata - Itas Città Fiera Martignacco

Volley Soverato - Megabox Vallefoglia  (sabato 19/09)

 

 

 

 

 

 

 

18/09/2020 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati