Roma, a Palazzo Giustiniani il Premio Vittoria, istituito dall''Osservatorio per le politiche sociali' di Trani

A Roma venerdi 24 settembre si svolgerà ospiti del Senato della Repubblica, nella Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani, la cerimonia del 'Premio Vittoria', che giunto alla sua seconda edizione, è organizzato dall'OPS, l'Osservatorio per le Politiche Sociali, la Famiglia e la Sicurezza, presieduto da Giuseppe Pierro, patron della casa editrice di Trani Ad Maiora.

Saranno diverse le eccellenze di fama nazionale ed internazionale, selezionate dall’apposito comitato scientifico, che verranno insignite del riconoscimento.

Il Premio Vittoria si divide in tre distinti ambiti: premio alla carriera, premio alle
eccellenze e premio sociale, per ognuno dei quali verranno premiate personalità di spicco che particolarmente si sono distinte - ognuna nel proprio settore - in Italia e nel mondo. 'Il Premio Vittoria, che come è noto considero una delle mie intuizioni più belle, cresce e si arricchisce di nuove professionalità che hanno lasciato il segno - ha detto il Patron di AdMaiora Giuseppe Pierro. D’altro canto il Premio Vittoria, nome della mia primogenita, è simbolo di ulteriori conquiste e successi per chi lo riceve. Sono stati mesi di sacrifici e sofferenze per tutti. Questo riconoscimento vuole essere un momento di speranza e di riflessione per ciò che vale effettivamente la pena di lottare e di conquistare nella vita. Il Premio Vittoria è questo - ha concluso Pierro - la vittoria

della vita su tutto ciò che la minaccia, come ha fatto anche il covid'. Ingressi contingentati e massimo rispetto delle regole, per una seconda edizione che, a giudicare dai nomi, è già un successo. Di seguito l’elenco dei premiati suddivisi nelle varie sezioni.

PREMIO ALLA CARRIERA: Guido Alpa, Piero Fassino, Margherita Granbassi, Vincenzo Magistà, Giovanni Malagò, Aurelio Misiti, Santo Versace;

PREMIO ALL’ECCELLENZA: Carlo Bo, Valeria Cagnina, Michele Filippelli, Catello Maresca, Maria Beatrice Stasi, Luca Zaia;

PREMIO AL SOCIALE: Veronica Berti, Kerry Kennedy, Maria Rita Parsi, Team Pc4u.Tech, Sandra Zampa.

Nella foto, a destra Giuseppe Pierro, presidente OPS

 

 

 

 

 

21/09/2021 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2021 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati