Video incastra Cristiano Ronaldo: in gita al Monte Bianco con la fidanzata eludendo le norme anti-Covid

Cristiano Ronaldo fa parlare di sè spesso anche fuori dal campo. Questa volta sarebbe balzato agli onori (o forse, in questo caso, ai 'disonori') delle cronache per aver contravvenuto le norme anti-covid, varcando i confini regionali tinti di arancione del Piemonte per recarsi in Val d'Aosta e trascorrere una giornata sul Monte Bianco, per festeggiare il compleanno della sua compagna, Georgina Rodriguez. 

Sarebbe stato un video pubblicato sui suoi canali social, e poi subito rimosso, a denunciare la infrazione con presumibile multa in arrivo. Come sappiamo tutti, cambiare regione è vietato, se si vive in zona arancione, come il Piemonte, in assenza di un giustificato motivo, che in questo caso proprio non c'è. 

Il fatto sarebbe avvenuto mercoledi 27 gennaio, quando la sua Juventus era impegnata in Coppa Italia contro la Spal in una partita dal risultato così talmente scontato che l'allenatore Pirlo ha deciso di imbottire la squadra bianco-nera di rincalzi e anche giocatori della primavera, mandando in campo anche il 43enne Buffon, e facendo riposare i big come Ronaldo.

I Carabinieri del Gruppo Aosta stanno accertando il fatto: certo non sarà la multa ad impensierire CR7, che più che essere un calciatore pagatissimo è un brand di successo con fatturato stratosferico.

Ronaldo aveva fatto parlare di sè fuori dal campo quando tornò dal Portogallo a Torino in aereo-ambulanza perchè positivo al covid.

29/01/2021 23:00:00 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2021 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati