Messina, nessun nuovo positivo al covid nel gruppo squadra
Riprenderanno domani gli allenamenti del Messina dopo che un nuovo round di tamponi ha evidenziato che nel gruppo squadra tutti i membri sono risultati negativi, per fortuna. Non potranno tornare in campo ovviamente i calciatori ancora positivi.
I calciatori si ritroveranno agli ordini di mister Raciti, il tecnico della squadra primavera che con buoni risultati ha meritato la conferma dopo l''interim' delle 2 gare, e del vice Cinelli, dell’allenatore dei portieri Onorati, affiancati da Delfio Ristuccia, nuovo preparatore atletico reduce dall’esperienza nella seconda divisione degli Emirati Arabi Uniti.
Il campionato di Serie C è stato di fatto sospeso, con il rinvio delle giornate del 9 e del 16 gennaio al mese di febbraio, in attesa di sviluppi e dovrebbe riprendere il 23 con la partita Virtus Francavilla-ACR Messina. Vedremo in quella data come sarà stata modificata la rosa della squadra nel mercato di riparazione, tra partenze e arrivi di nuovi innesti.
Ghirelli (presidente Lega Pro), motivando i rinvii delle gare ha dichiarato: 'La salute è il bene primario, abbiamo 250 calciatori positivi su 1700 della categoria e i numeri segnalano aumenti'.
07/01/2022 - Pubblicato da Telepatti.it
Vedi anche
24/04/2023 -
Calcio Serie C, tra Taranto e Messina un inutile 0-0 spedisce i biancoscudati ai play-out
06/01/2023 -
Calcio Serie C, il Messina acquista l'esperto portiere Fumagalli
04/01/2023 23:05:00 -
Calcio Serie C, il ritorno di Ezio Raciti alla guida del Messina
20/09/2022 -
ACR Messina, si infortuna in allenamento il giovane Piazza
10/09/2022 -
Calcio Serie C, dichiarazioni di Auteri alla vigilia di Virtus Francavilla-Messina
18/07/2022 -
Calcio, il Messina si raduna a Cascia per la preparazione pre-campionato
06/07/2022 -
Arriva al Messina il nuovo allenatore: è Gaetano Auteri
30/06/2022 -
ACR Messina, Nino Frassica testimonial per la prossima stagione sportiva
09/06/2022 -
Calcio, il presidente del Messina Sciotto sempre intenzionato a cedere la società, addirittura ad 1 Euro
09/04/2022 -
Calcio Serie C, a Messina arriva il Taranto per uno scontro-salvezza