Calcio, la Nuova Rinascita Patti si rafforza per il campionato Promozione: arrivano Addamo e Scarbaci

Dopo la vittoria del campionato di Prima Categoria, la Nuova Rinascita Patti si sta attrezzando per disputare degnamente il campionato di Promozione.

A livello dirigenziale, è arrivato come direttore sportivo Alessandro Maccagnano; inoltre, come dirigenti, sono arrivati Luigi Ceraolo come team manager e Calogero Costanzo come direttore del marketing.

Tra i movimenti di 'mercato', primo bel colpo è stato quello del ritorno di Sem Addamo (foto a sinistra), lo scorso anno in Eccellenza col Terme Vigliatore; il calciatore ha fortemente voluto ancora una volta indossare i colori bianconeri della sua città e siamo certi che onorera' al meglio questo suo impegno mettendo a disposizione del gruppo le sue grandi doti tecniche. E' arrivato anche Anthony Scarbaci (foto a destra), centrocampista di valore, con esperienze anche tra i professionisti in Lega Pro con Messina e Crotone, e che ha già militato nel campionato di Promozione sia con il Gioiosa sia con la Virtus Milazzo.

Importanti conferme invece quelle del capitano Massimo Spinella, che ha posticipato il suo ritiro dal calcio giocato, e che tornerà utile soprattutto come uomo spogliatoio, del terzino Enzo Fagone, e dell'attaccante Gianluca Mannino, che lo scorso anno segnò 9 reti.

21/07/2019 22:00:00 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2019 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati