Calciomercato, nella sessione di gennaio il Messina ingaggia 8 rinforzi
Dopo il pareggio casalingo con un ambizioso Picerno che punta ai play-off, il Messina grazie all'operato del nuovo direttore sportivo Pitino, arriva all'ultimo giorno di calcio-mercato invernale ingaggiando diversi calciatori che potrebbero tornare utili a Mister Raciti. Dopo la ufficializzazione nei giorni precedenti di Angileri, e poi di Burgio e Rizzo, arrivano in giallo-rosso il portiere Caruso, i giovani Dipinto e Trasciani e gli esperti Statella e Camilleri, provenienti dalla Serie D.
Per Leonardo Caruso è un ritorno in riva allo Stretto, dopo la vittoria del campionato dello scorso anno e le esperienze negative con Paganese e Seregno; il suo arrivo coinciderà probabilmente con la cessione di uno degli attuali estremi difensori della rosa peloritana (Lewandowsky?). Vincenzo Camilleri è un forte difensore centrale proveniente dal Vigor Lametia, con una esperienza di molti anni nella Reggina.
Giuseppe Statella è un attaccante esterno, proveniente dalla Serie D dal Lavello, ex nei campionati di C con Vibonese, Ternana e Catanzaro, e con il quadriennio precedente a Cosenza. Nicola Dipinto è un centrocampista centrale e arriva dalla Serie D dalla Fidelis Andria, ma cresciuto nel vivaio del Bari. Daniele Trasciani proviene dal Teramo, dove è stato impiegato poco anche a causa di un infortunio; è cresciuto nel settore giovanile della Roma.
Nella foto, Vincenzo Camilleri
31/01/2022 23:55:00 - Pubblicato da Telepatti.it
Vedi anche
04/02/2023 -
Patti, il Presidio Nebrodi di Italia Nostra riesce a reperire i fondi per restaurare storici costumi
30/01/2023 -
Calcio, è morto Vito Chimenti. Col Palermo rischiò di vincere la Coppa Italia contro la Juventus
28/01/2023 -
Calcio, guasto all'aereo del Palermo: rientro a Punta Raisi e nuova partenza. Partita con l'Ascoli rinviata
27/01/2023 -
Messina, la Città Metropolitana partecipa alle celebrazioni del Giorno della Memoria
27/01/2023 -
Milazzo, rifiuti indifferenziati non raccolti da Caruter, appello del Comune ai cittadini
25/01/2023 -
Messina, l'impegno dell'ANPI per il Giorno della Memoria con diverse manifestazioni
23/01/2023 23:00:00 -
Capo d'Orlando, dal 24 gennaio senso unico alternato sulla strada provinciale 147 di S. Gregorio
23/01/2023 -
Milazzo Classica, inaugurata al Teatro Trifiletti la nuova stagione concertistica dopo 3 anni di sospensione
23/01/2023 -
Calcio 2ª Categoria, il Vigliatore non si ferma più e batte anche l'Alcara
21/01/2023 -
Emergenza neve, uomini e mezzi della Città Metropolitana di Messina in azione sulle strade provinciali