Patti/Sport, brutto fine settimana con le sconfitte di Alma Basket e Nuova Rinascita

Fine settimana non tanto allegro per lo sport pattese. Sia la Nuova Rinascita sia l'Alma Basket hanno perso, entrambe in casa.

BASKET FEMMINILE. Il debutto in serie A2 femminile di basket dell'Alma Patti si è concluso con la sconfitta delle siciliane in casa al Pala Serranò contro la Cestistica La Spezia. Le pattesi hanno concluso in vantaggio i primi due quarti della gara, ma da squa­dra dal­la gran­de espe­rien­za La Spe­zia, però, non si è scom­po­sta. Lana Pac­ko­v­ski sem­bra non aver ab­ban­do­na­to mai i rit­mi del­la scor­sa sta­gio­ne e tra as­si­st e ca­ne­stri la squa­dra di coa­ch Cor­so­li­ni ri­pren­de len­ta­men­te l’i­ner­zia fino a rien­tra­re su un ras­si­cu­ran­te 30-24 di fine pri­mo tem­po. Di ri­tor­no da­gli spo­glia­toi tut­to cam­bia. Spezia fa suo il terzo quarto e solo nel quarto Mar­ta Ve­ro­na e la Stoi­ch­ko­va sem­bra­no riac­cen­de­re la spe­ran­za per le pa­dro­ne di casa, ma La Spe­zia non ar­re­tra più ed anzi spin­ge il pie­de sul­l’ac­ce­le­ra­to­re gra­zie ai ca­ne­stri di Her­nan­dez e la so­li­ta Pac­ko­v­ski. Ce­sti­sti­ca Spez­zi­na bat­te La Spe­zia 77-70, ma non è un brut­to ini­zio per la ce­ne­ren­to­la del cam­pio­na­to di Se­rie A2.

CALCIO. Per il calcio, anche la Nuova Rinascita Patti è stata sconfitta in casa dalla Stefanese per 2-1, nel suo girone di campionato promozione. Il goal della vittoria degli ospiti sembrerebbe, però, viziato da un fuori-gioco non segnalato dal guardalinee. I bianco-neri hanno giocato bene, producendo a tratti anche bel gioco, pur se non per tutta la gara. Rete del pareggio momentaneo è stata segnata da Jaithè Ousman, reti degli ospiti di Grimaudo e Gagliano. La Nuova Rinascita è ancora a 0 punti in classifica dopo 2 partite giocate... 

 

 

 

04/10/2020 23:05:00 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati