Calciomercato, Dybala sceglie di giocare con la Roma

La telenovela sul trasferimento di Paulo Dybala ad una nuova squadra si è conclusa con la scelta di giocare con la Roma. Ad essere interessati al calciatore argentino erano stati soprattutto l'Inter e poi anche il Napoli, oltra ai giallorossi. Ha firmato un contratto triennale da 6 milioni di euro annui raggiungibili attraverso i bonus. 

Il giocatore, svincolato dopo sette stagioni alla Juventus, ha raggiunto il suo nuovo club nei giorni scorsi con un volo privato per il Portogallo, dove si trovano i giallorossi, per effettuare le visite mediche e mettersi subito a disposizione dell’allenatore. Il volo privato messo a disposizione dai Friedkyn è atterrato a Faro, in Algarve. 'L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Paulo Dybala. Il 28enne argentino arriva in giallorosso dopo aver trascorso le ultime 7 stagioni alla Juventus. Il calciatore ha firmato un contratto che lo lega al Club fino al 30 giugno 2025, queste le sue prime dichiarazioni: “I giorni che mi hanno portato a questa firma sono stati un insieme di tante emozioni: la determinazione e la rapidità con cui la Roma ha dimostrato di volermi hanno fatto la differenza”, ha dichiarato Dybala. “Arrivo in una squadra in crescita, con una società che continua a mettere basi sempre più solide per il futuro e un allenatore, José Mourinho, con cui è un privilegio poter lavorare. Da avversario ho ammirato l’atmosfera che creano i tifosi giallorossi, non vedo l’ora di poterli salutare con la maglia della Roma addosso”.

Dybala ha scelto di indossare la maglia n.21 e non la n.10, che considera ancora quella di Totti. Il n.21 è un po' il suo portafortuna, e lo usa spesso anche in nazionale argentina. In Italia arrivò nel 2012 per giocare con il Palermo dove disputò tre campionati per poi essere ceduto alla Juventus.

21/07/2022 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati