Basket, a Torrenova arriva il Cus Taranto

Torna subito in campo nel campionato di Serie B di basket la Fidelia Torrenova, che domani – domenica 28 novembre – alle 18 ospita al Pala LuxorBuilding il Cus Jonico Basket Taranto. Una partita importante per entrambe le squadre, che occupano le zone alte della classifica: Taranto è reduce da due vittorie consecutive, Torrenova invece vuole ripartire dopo il ko infrasettimanale con Ruvo di Puglia.

Gli arbitri del match saranno Luca Rezzoagli di Rapallo e Francesco Cassina di Desio.

Non ci sono precedenti tra le due squadre, ma Taranto ha già affrontato una siciliana: all’esordio, in casa, fu battuta di un punto allo scadere da una prodezza di Sorrentino.

Un ex tra le due squadre: Ricards Klanskis, lo scorso anno al Pala LuxorBuilding: per lui 4.3 punti di media in 29 partite.

Sarà possibile vedere il match su LNP PASS, il canale streaming a pagamento di Lega Nazionale Pallacanestro, al link www.lnppass.legapallacanestro.com. È possibile scaricare l’applicazione LNP PASS su App Store di iTunes per la App su smartphone e tablet, così come su Google Play per chi avesse un dispositivo smartphone (e/o tablet) Android.

Si può rimanere sempre aggiornato seguendo la Cestistica Torrenovese sui suoi social ufficiali: pre-gara, live, post-gara, interviste ed aggiornamenti su Facebook, Instagram e Twitter.

27/11/2021 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2022 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati