Basket, l'Orlandina si rafforza con Giulio Mascherpa

Bel colpo di mercato per l'Orlandina Basket che si è assicurata le prestazioni sportive della guardia Giulio Mascherpa, proveniente dalla Lega spagnola dove ha concluso la stagione iniziata però a Crema. Con questo innesto il team orlandino si rafforza per tentare di vincere il campionato di serie B e tornare in A2.

Mascherpa, che a Capo d’Orlando ritrova a distanza di tre stagioni Coach Domenico Bolignano, è uno scorer puro, che fa dell’1vs1 e della capacità di creare dal palleggio per sé e per i propri compagni le sue armi principali.
 
Queste le prime parole di Giulio Mascherpa in maglia Orlandina Basket: 'È difficile spiegare a parole, dopo quanto successo lo scorso anno a livello personale, quanto sia contento e carico per questa nuova avventura.
Giocare in una realtà importante come l’Orlandina, dove il basket viene vissuto intensamente e con sentimento, è qualcosa di bellissimo e che motiva chiunque a dare il meglio di sé.
Inoltre, poter vivere quest’avventura insieme a coach Bolignano a cui, oltre che la grande stima come allenatore, mi lega un rapporto umano che va al di là del basket, rende tutto ancora più speciale.
L'obiettivo della società è riportare Capo d'Orlando il prima possibile a competere al livello che merita ed essere stato scelto per far parte di questo progetto è fantastico.
L’acquisto di un play fortissimo come Palermo è la dimostrazione che vogliamo fare sul serio.
Non vedo l’ora di iniziare e di poter giocare davanti ai nostri tifosi”.

07/08/2023 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati