Volley Serie A2, si gioca Soverato-Roma alla vigilia di Pasqua

Vigilia della Santa Pasqua in campo per il Volley Soverato che, domani pomeriggio, ospiterá al 'Pala Scoppa' la compagine del Roma Volley Club nell’incontro valevole per la seconda di ritorno della pool promozione. __Sará un match importante per le biancorosse di coach Napolitano che hanno tutta l’intenzione di muovere la classifica dopo gli ultimi negativi risultati, pur solamente in tema di punti.
 
Riparbelli e compagne, infatti, hanno giocato molto bene le ultime gare, senza riuscire a raccogliere punti e, ricordiamo che, proprio nel match nella capitale contro le laziali all’andata le “cavallucce marine” disputarono un buon match tenendo testa alla squadra di coach Cristofani. Soverato vuole, fino alla fine, raggiungere il posto utile per i playoff e adesso è atteso da due match consecutivi in casa: domani contro Roma e mercoledì prossimo nel recupero con Eurospin Pinerolo. Le ragazze hanno lavorato bene in questa settimana, complice anche il rinvio della partita esterna con Sassuolo.
 
Tanta voglia di fare bene in questo rush finale di pool promozione a partire già da domani. Fischio d’inizio alle ore 17 con direzione arbitrale affidata alla coppia formata da Colucci Marco e Stancati Walter. Diretta streaming della partita sulla piattaforma LVF TV.
 

02/04/2021 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati