Volley Serie B1 donne, Santa Teresa Riva ancora fuori per covid, rinviata partita con l'Aragona
La Seap Dalli Cardillo Aragona comunica che la partita contro l’Amando Volley (nella foto), valida per la seconda giornata di andata della prima fase del campionato nazionale di Serie B1, girone E2, è stata rinviata dalla Federazione Italiana pallavolo a data da destinarsi dopo che il Santa Teresa di Riva ha riscontrato tre casi di positività nel suo gruppo squadra. Il derby siciliano si sarebbe dovuto giocare sabato 30 gennaio, alle ore 18, a Letojanni.
La formazione santateresina ha già chiesto e ottenuto lo spostamento della prima gara di campionato sul campo dell’Akademia S. Anna Messina. Informato preventivamente, in attesa che la società peloritana ricevesse riscontri in merito da parte della Federazione, il presidente della Seap Dalli Cardillo Aragona Nino Di Giacomo ha immediatamente accettato la richiesta dell’Amando Santa Teresa di Riva. La squadra biancoazzurra, dunque, tornerà in campo nella terza giornata di campionato con la sfida alla PVT Modica, in calendario sabato 6 febbraio, alle ore 18, al Palasport Pippo Nicosia di Agrigento. Nel frattempo, la formazione aragonese ha ripreso gli
, alternando sedute di lavoro in sala pesi al mattino ed esercizi tecnico tattici nel pomeriggio al Palanicosia di Agrigento.
Risultati 1 giornata Serie B1 - Girone E2
Seap Dalli Cardillo Aragona - Rizzotti Catania 3-0
Akademia S. Anna Messina - Amando S. Teresa Riva Rinviata
Volley Reghion - Egea PVT Modica 3-1
Classifica 1 Giornata
Seap Dalli Cardillo Aragona, Volley Reghion............................................................................................. 3
Rizzotti Catania, Egea PVT Modica, Akademia S. Anna Messina*, Amando S. Teresa Riva* ............... 0
* 1 partita in meno
26/01/2021 - Pubblicato da Telepatti.it
Vedi anche
02/04/2022 -
Volley donne A2, Catania si aggiudica il derby della salvezza contro l'Aragona
28/03/2022 -
Volley donne, l'Aragona finalmente vince una partita nella seconda giornata della pool salvezza
28/02/2022 -
Volley Serie A2, l'Aragona termina la regoular season con un altro ko e farą i play-out
17/02/2022 -
Volley Serie A2, ad Aragona arriva il nuovo allenatore: Giangrossi.
15/02/2022 -
Volley Serie A2, bella vittoria dell'Aragona contro il Sassuolo, ma il coach Micoli lascia e va a Bergamo in A1
11/02/2022 -
Volley Serie A2, ad Aragona arriva il nuovo vice-allenatore Tisci
31/01/2022 -
Volley Serie A2, le ragazze di Soverato sconfitte a Talmassons
31/01/2022 -
Volley Serie A2, finalmente vittoria delle pallavoliste di Aragona: battuto l'Altino
22/01/2022 -
Serie C, riprende il campionato e il Messina va in trasferta a Francavilla Fontana
27/12/2021 -
Volley donne, nel derby siciliano di A2 il Marsala batte Aragona 3-1