Inverno sui Nebrodi, in azione mezzi antineve sulle strade provinciali di Capizzi e Cesarò

C'è aria di neve sui Nebrodi e la Città Metropolitana corre ai ripari: nella mattinata di lunedi sono intervenuti uomini e mezzi dell'ente, per liberare le strade provinciali da accumuli di neve e lastre di ghiaccio.
 
Con i mezzi in dotazione, già da qualche mese predisposti per tale attività, il personale del Servizio Autoparco, del Servizio Protezione Civile e dei Servizi Viabilità, coordinato dal responsabile del Servizio Autoparco della IV Direzione “Servizi Tecnici Generali”, dott. Pietro Alito, sta intervenendo sulle strade Caronia-Capizzi-Bivio Cerami e Cesarò-San Teodoro. 
 
A causa delle rigide temperature, si sta provvedendo allo spandimento di sale antighiaccio, stoccati dal personale addetto alla sicurezza della viabilità provinciale,  nei siti di San Teodoro, San Piero Patti, Montalbano Elicona e Raccuja.
 
Tutto il personale addetto è pronto ad intervenire, in caso di emergenza, se le condizioni meteo lo dovessero richiedere, per garantire la percorribilità delle strade di competenza e la pubblica incolumità.

04/01/2021 23:10:00 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati