S. Agata Militello, i Carabinieri arrestano spacciatore alla stazione ferroviaria

Nel pomeriggio di martedi 24 luglio, i  Carabinieri della Compagnia di S. Agata Militello hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 25enne residente in Provincia di Palermo , resosi responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel contesto delle attività di controllo del territorio e degli obiettivi sensibili intensificati nel periodo estivo, i militari dell’Arma, in S. Agata di Militello, nel piazzale della stazione ferroviaria notavano un giovane che si aggirava  con fare sospetto nella zona della biglietteria e della sala d’attesa. L’atteggiamento del ragazzo,   destava giustificati dubbi tanto da indurre i Carabinieri ad eseguire una verifica mediante l’ispezione dei bagagli estesa ad una seguente perquisizione personale. I risultati non si facevano attendere in quanto il giovane aveva occultato, nelle parti intime, gr. 4 di cocaina e gr. 10 di hashish suddivisi in dosi ben confezionate, pronte per essere immesse sul mercato locale. Lo stupefacente recuperato veniva sottoposto a sequestro e sarà inviato al Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche. di Messina per le analisi di laboratorio.    
Il giovane veniva tratto in arresto e, dopo le formalità di rito, su disposizione del Pubblico Mistero  di turno presso la Procura della Repubblica di Patti, è stato condotto presso la camera di sicurezza, in attesa di comparire davanti al Giudice per l’udienza di convalida ed il processo con rito direttissimo.

26/07/2018 17:00:00 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati