La Polizia Metropolitana di Messina si rafforza con l'arrivo di nuovi operatori

Il corpo della Polizia Metropolitana di Messina si rafforza con un significativo innesto di personale. E' stato firmato nella giornata di giovedi 4 aprile, a Palazzo dei Leoni, il contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno da parte di tredici “Operatori esperti di Vigilanza”.

A sottoscrivere l’atto per conto della Città Metropolitana di Messina è stato il Dirigente al Personale, dott. Giorgio La Malfa, alla presenza del Direttore Generale dell’Ente, dott. Salvo Puccio, e del Comandante della Polizia Metropolitana, dott. Giovanni Giardina.

I tredici operatori andranno a supportare l’organico del Corpo di Polizia Metropolitana nelle attività di controllo del territorio che comprende ben 108 Comuni. “Si tratta di un passaggio importante – ha affermato il Sindaco Metropolitano dott. Federico Basile – perché i nuovi incaricati andranno a rafforzare la Polizia Metropolitana nei compiti di prevenzione e contrasto all'illegalità in settori delicati quali la viabilità e l’ambiente. Inoltre, il loro supporto sarà rivolto anche a tutte quelle attività operative conseguenziali all'esecuzione delle grandi opere che interessano il territorio metropolitano come la realizzazione della nuova tratta ferroviaria, in corso nel comprensorio jonico, o l’imminente cantierizzazione legata all'avvio dei lavori per la realizzazione del Ponte sullo Stretto di Messina”.

Nella foto, Il Direttore Generale Puccio, il Comandante Giardina, il Dirigente La Malfa e i 13 operatori esperti di vigilanza.

04/04/2024 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati