Messina, nessun nuovo positivo al covid nel gruppo squadra

Riprenderanno domani gli allenamenti del Messina dopo che un nuovo round di tamponi ha evidenziato che nel gruppo squadra tutti i membri sono risultati negativi, per fortuna. Non potranno tornare in campo ovviamente i calciatori ancora positivi.

I calciatori si ritroveranno agli ordini di mister Raciti, il tecnico della squadra primavera che con buoni risultati ha meritato la conferma dopo l''interim' delle 2 gare, e del vice Cinelli, dell’allenatore dei portieri Onorati, affiancati da Delfio Ristuccia, nuovo preparatore atletico reduce dall’esperienza nella seconda divisione degli Emirati Arabi Uniti.

Il campionato di Serie C è stato di fatto sospeso, con il rinvio delle giornate del 9 e del 16 gennaio al mese di febbraio, in attesa di sviluppi e dovrebbe riprendere il 23 con la partita Virtus Francavilla-ACR Messina. Vedremo in quella data come sarà stata modificata la rosa della squadra nel mercato di riparazione, tra partenze e arrivi di nuovi innesti.

Ghirelli (presidente Lega Pro), motivando i rinvii delle gare ha dichiarato: 'La salute è il bene primario, abbiamo 250 calciatori positivi su 1700 della categoria e i numeri segnalano aumenti'.

 

07/01/2022 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2022 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati