Piraino, stabilizzati gli ex-contrattisti

A Piraino con la firma dei contratti di lavoro a tempo indetermianto si è concluso l'iter della stabilizzazione per ben 20 dipendenti comunali ex-articolisti. Un traguardo importante e fondamentale che ripaga i sacrifici da loro affrontanti, in questi tanti anni di incertezza, con dedizione e determinazione. È stato un percorso lungo e tortuoso ma conclusosi positivamente per i dipendenti contrattisti di questo comune; infatti grazie all'impegno profuso e assunto in materia dal Governo Nazionale (legge Madia), dal Governo Regionale (L.R. 1/2019), con in testa l'Assessorato Regionale alle Autonomie Locali, dall'Amministrazione Comunale mai arresasi davanti alle difficoltà incontrate quasi quotidianamente e dagli uffici comunali che hanno seguito e portato avanti l'intero procedimento di stabilizzazione fino alla sua conclusione. 
'È un giorno importante per i 20 ragazzi ex-contrattisti - dichiara il Sindaco di Piraino Maurizio Ruggeri - perché finalmente tagliano un traguardo che aspettavano da troppo tempo. 
Sono fiero di avere contribuito, come sindaco, a porre fine al loro precariato. Ho fatto, in questi quasi due anni e mezzo da sindaco, tutto quello che era possibile fare e sono estremamente felice per tutti loro. 
Infine rivolgo, come capo dell'amministrazione, gli auguri più sinceri ai lavoratori stabilizzati e alle loro famiglie, auspicando serenità e stabilità economica per tutti loro, nella certezza che questo passaggio responsabilizzerà ancor di più e meglio i neo-dipendenti nell'espletamento dei carichi di lavoro cui sono e saranno chiamati a svolgere'.

 

 

 

29/11/2019 23:00:00 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati