Trapani, arrestato dai Carabinieri spacciatore che deteneva in cucina cocaina ed eroina, fiutata dal cane antidroga

Nella giornata di mercoledì appena trascorso, i Carabinieri della Stazione di Erice, con l’ausilio dei colleghi del Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia, hanno tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un trapanese 35enne, conosciuto dai militari dell'Arma.

In uno dei tanti servizi organizzati dal Comando Provinciale di Trapani per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, i militari, che da tempo tenevano d’occhio il sospetto spacciatore, hanno deciso di intervenire e di svolgere dei controlli presso la sua abitazione al fine di capire se il frequente via vai di persone  era dovuto allo svolgimento di attività illecite. 

Con il prezioso supporto del Nucleo Cinofili e soprattutto del pastore tedesco Lego, i militari operanti hanno svolto una attenta perquisizione domiciliare che ha permesso il rinvenimento di gr. 34 di sostanza stupefacente del tipo cocaina, gr. 31 di sostanza stupefacente del tipo eroina, occultati all’interno di uno shacker metallico posto in uno scaffale della cucina, 1 bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento della droga e la somma contante di 270 euro, presumibilmente provento dell’attività di spaccio.

L’uomo è stato tratto in arresto mentre il materiale sottoposto a sequestro e debitamente custodito in attesa di essere versato presso il competente ufficio corpi di reato.

L’arrestato, espletate le formalità procedurali, è stato tradotto presso l’abitazione di residenza in regime degli arresti domiciliari, in attesa dell'udienza di convalida, avvenuta nella mattinata di ieri, nel corso della quale è stato convalidato l’arresto e inflitta la pena degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

20/11/2020 17:20:00 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati