Corolla Food Lover: Il Gusto di Sicilia in una Festa da Vivere

Da Giovedì 19 a Domenica 22 ottobre 2023, il Parco Corolla si trasformerà in una festa culinaria senza eguali, accogliendo la prima edizione del 'Corolla Food Lover'. Questo evento imperdibile promette di deliziare i palati con una combinazione irresistibile di street food, birra e musica dal vivo in una location suggestiva.   

Il Cibo da Strada che Fa Innamorare

Gli amanti della buona cucina avranno l'opportunità di gustare prelibatezze enogastronomiche siciliane e non solo, preparate con passione e maestria. Tra le delizie proposte, spiccano gli hamburger, i corn dog, i panini con pesce spada, i cannoli di Piana degli Albanesi, le panelle e molto altro ancora. Sarà un'occasione per esplorare i sapori autentici della Sicilia, mentre ci si immergerà in un'atmosfera vibrante e allegra.

Musica dal Vivo e Intrattenimento

Non sarà solo il cibo a rendere questo evento un'esperienza indimenticabile. Un palco dedicato ospiterà band musicali locali che si esibiranno in coinvolgenti performance dal vivo. La musica accompagnerà i visitatori in un viaggio sonoro che farà da colonna sonora al festival gastronomico.

Orari di Apertura degli Stand

Il 'Corolla Food Lover' si svolgerà nei seguenti orari:

  • Giovedì 19 ottobre: dalle 16:00 in poi
  • Venerdì 20 ottobre: dalle 16:00 in poi
  • Sabato 21 ottobre: dalla mattina, alle 11:00 alle 14:00, e nel pomeriggio, dalle 16:00 in poi
  • Domenica 22 ottobre: dalla mattina, alle 11:00 alle 14:00, e nel pomeriggio, dalle 16:00 in poi

Questi orari flessibili permetteranno a tutti i visitatori di trovare il momento perfetto per vivere l'esperienza 'Corolla Food Lover'.

Un'Occasione da Non Perdere

L'evento 'Corolla Food Lover' rappresenta un'occasione unica per immergersi nella cultura culinaria della Sicilia, esplorare sapori autentici e godersi le vibrazioni della musica dal vivo. Quindi, segnatevi le date sul calendario e preparatevi per un fine settimana di gusto, divertimento e intrattenimento presso il Parco Corolla. Non c'è dubbio che questa festa culinaria diventerà un appuntamento annuale da non perdere per gli amanti del cibo e della musica. Venite a gustare il meglio della Sicilia e a vivere un'esperienza indimenticabile al 'Corolla Food Lover'!

18/10/2023 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati