'UV4 Band: Il Sound Che Sta Incantando la Sicilia Sbarca al Parco Corolla!' FOTO

Sabato 21 ottobre, preparatevi per un'esperienza musicale epica al Parco Corolla.

Gli UV4 Band, dopo aver incantato la provincia di Messina con il loro travolgente Messineo Tour, approdano in questa location speciale. Aura, voce dall'energia magnetica, insieme a Roberto, virtuoso della chitarra, vi porteranno in un viaggio musicale senza precedenti. Le incantevoli note delle tastiere di Gloria e il ritmo coinvolgente della batteria di Domenico completeranno questa eccezionale sinfonia.

Quella degli UV4 è una storia di successo che ha toccato le corde dei cuori di tutti coloro che li hanno ascoltati. Aura, Domenico e Gloria hanno trionfato al GEF Festival Internazionale della Musica, portando il loro talento e la passione per la musica in giro per il mondo. E ora, questa band di giovani talenti è pronta a fare vibrare il Parco Corolla con la loro musica coinvolgente.

L'evento è parte integrante del 'Corolla Food Lover,' una celebrazione di cibo di strada delizioso e musica di altissima qualità. Preparatevi a vivere una serata magica in un'atmosfera straordinaria. Lasciatevi catturare dal fascino degli UV4 Band, mentre il Parco Corolla si trasforma in un palcoscenico per un'esperienza musicale indimenticabile. Non perdete l'opportunità di essere parte di questo evento straordinario.

Siete pronti a innamorarvi della musica degli UV4? Vi aspettiamo sabato 21 ottobre al Parco Corolla, dove l'emozione e il talento si fondono per creare un'esperienza unica.

 

LE FOTO DEL CONCERTO

 

22/10/2023 17:00:00 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati