Cinema, Maria Grazia Cucinotta sta girando il film 'Questa notte parlami dell'Africa'

Dopo tre settimane di riprese in Kenya, a Watamu e Malindi, si è spostato in Puglia per due settimane il set di Questa notte parlami dell'Africa, primo lungometraggio narrativo diretto da Carolina Boco e Luca La Vopa, tratto dall'omonimo romanzo di Alessandra Soresina. Nel cast figura anche l'attfice messinese Maria Grazia Cucinotta; assieme a lei recitano Roberta Mastromichele, Corrado Fortuna, Diane Fleri, Marlon Joubert e la debuttante kenyota Grace Neema Enock.

Un film sul valore universale dell'amicizia, in cui l'incontro tra due donne diventa il simbolo dei due mondi che rappresentano: l'Europa e il mondo arabo-africano. Questa notte parlami dell'Africa è prodotto da Draka Production di Corrado Azzollini in coproduzione con Italian Dreams Factory e Seven Dreams Productions, con il contributo di Apulia Film Commission e Regione Puglia (a valere su risorse del POR Puglia FESR-FSE 2014/2020), con fondi del ministero della Cultura e il patrocino del Comune di Molfetta, partner la compagnia aerea Ethiopian Airlines. Sarà distribuito prossimamente per l'Italia da Draka Distribution.

L'attrice messinese in questo periodo è anche impegnata in teatro con la ripresa della tournée della commedia 'Le figlie di Eva'.

Fonti: Ansa e Draka Production

22/11/2021 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati