Tennis tavolo, la Top Spin Fontalba Messina conclude la Europe Cup con un onorevole terzo posto

I ragazzi allenati d a Wang Hong Liang hanno perso 0 - 3 a Varaždin contro gli austriaci del l’ SPG Walter Wels, dando battaglia e cedendo in tutti e tre i casi soltanto al quinto set. La squadra saluta la Croazia classificandosi al terzo posto ex - aequo con i tedeschi del Post SV Mühlhausen 1951 E.V.

Orgoglio, emozione e consapevolezza di aver dato tutto. Si è concluso in semifinale l’esaltante cammino della Top Spin Messina Fontalba nella Europe Cup a Varaždin, in Croazia. Alla prima e memorabile esperienza in ambito continentale la squadra allenata dal tecnico Wang Hong Liang ha raggiunto un risultato straordinario, piazzandosi sul podio della seconda competizione europea per importanza. João Monteiro, Andrea Landrieu, Marco Rech Daldosso e Jordy Piccolin hanno lottato ad armi pari anche al cospetto di blasonate compagini provenienti dalla Champions League, dimostrando tutto il loro valore e un grande attaccamento alla maglia, portando in alto il nome della città di Messina.

Contro gli austriaci dell’ SPG Walter Wels è finita 0 - 3, ma il punteggio, troppo severo, non rispecchi a il reale andamento del match. La Top Spin ha dato infatti battaglia fino in fondo, cedendo in tutti e tre i casi soltanto al quinto set, complice una buona dose di sfortuna nei momenti chiave, avendo avuto l’effettiva possibilità di aggiudicarsi tutti e tre i singolari.

Nella foto, Jordy Piccolin (foto by ETTU)

 

 

15/05/2021 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati