Supercoppa tennis tavolo non disputata, probabile vittoria a tavolino per la Top Spin Messina

La finale di supercoppa italiana tra Top Spin Messina e Apuania Carrara in calendario sabato 31 ottobre non si è disputata. La squadra carrarese non si è presentata al palazzetto dello sport di Terni 'Aldo De Santis'  teatro degli incontri perchè un componente del suo gruppo squadra ha avvertito febbre alta e il team toscano, che era arrivato in Umbria con tre giocatori a disposizione del tecnico Claudio Volpi, è rientrato a casa.

L’arbitro Massimiliano Mazzone ha compilato il referto, per poi trasmetterlo al giudice unico, rilevando l’assenza dal campo dell'Apuania Carrara. Si attende la decisione ufficiale, ma si va verso la vittoria a tavolino della Supercoppa Italiana della Top Spin, presente a Terni e pronta a disputare le partite.

Intanto, data la crescita dei contagi da Covid-19, la Federazione Italiana Tennistavolo ha comunicato la decisione di rinviare l’avvio dei campionati a squadre di tutte le serie fino all’inizio del 2021, confidando in un miglioramento complessivo della situazione sanitaria.

 

 

 

 

03/11/2020 22:45:00 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2020 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati