Calcio Serie D, alla vigilia di Messina-Acireale cambio di allenatore dei catanesi: arriva mister De Sanzo

Il Messina solitario in vetta della classifica attende il big match con l'Acireale, squadra, a dire il vero, attualmente non molto in forma, tanto che si è dimesso l'allenatore Peppe Pagana dopo la sconfitta a S.Agata Militello. A prendere il suo posto in panchina sarà Fabio De Sanzo, chiamato dalla dirigenza acese ad invertire la china proprio iniziando con l'avversaria di sempre.

De Sanzo ha iniziato la carriera di allenatore nel marzo 2018 con la Paganese in Serie C, conseguendo la salvezza ai playout contro il Fondi, e continuando ad essere il tecnico degli azzurrostellati da novembre 2018 a marzo 2019. Con la Paganese il mister ha un rapporto speciale perchè da calciatore fu bandiera a metà del primo decennio del 2000; altra esperienza da allenatore lo scorso anno a Corigliano, la sua città natale.

De Sanzo sarà presentato alla stampa sabato 6 marzo, nella consueta conferenza pre partita e su di lui la società granata ripone molte aspettative per un rilancio in campionato dopo le non buone performance della squadra che ha collezionato sconfitte in trasferta che ne stanno compromettendo le ambizioni di promozione.

04/03/2021 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2022 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati