Volley Serie A2, il Soverato comincia il girone di ritorno con la trasferta di Vallefoglia

Regoular Season al giro di boa in questo campionato di pallavolo di Serie A2 donne: domenica 15 novembre parte il girone di ritorno.

Il Soverato, riprende il suo calendario con quattordici punti, due in meno delle prossime avversarie, il Vallefoglia, vittoriose a Talmassons in cinque set domenica scorsa.

Nel match di andata, al Pala Scoppa, vinse la squadra di coach Buonafede per tre a uno; sicuramente domenica sará tutta un'altra partita rispetto a un girone fa, con le due compagini che stanno disputando una stagione positiva. Coach Napolitano ha approfittato del riposo forzato per lavorare ancora di piú sui particolari da correggere e le ragazze, come sempre, si sono dimostrate determinate e vogliose di ripartire alla grande.

Sulla prossima sfida e quello che è stato fino ad oggi, abbiamo raccolto le impressioni della centrale Federica Piacentini:' E' stato un girone di andata che abbiamo chiuso in crescendo dopo qualche difficoltá iniziale dovuta anche a problemi di organico; siamo un gruppo coeso, che vuole fare bene e crescere sotto la guida di tutto lo staff tecnico guidato da coach Napolitano. La prossima sfida ci vede impegnate in trasferta contro Vallefoglia, una squadra ben messa in campo che ha raccolto buoni risultati. Noi dobbiamo disputare la partita tenendo alta la concentrazione e reagire nei possibili momenti di difficoltá del match. Siamo fiduciose e ci aspettiamo un girone di ritorno dove vogliamo fare bene'. Match che avrá inizio alle ore 17 con direzione arbitrale la coppia Mattei Lorenzo - Oranelli Alessandro. Sará possibile seguire in diretta streaming l'incontro sulla piattaforma LVF TV. osservato il turno di riposo, ripartire dalla trasferta di Pesaro per affrontare la MegaBox Vallefoglia. Le ragazze di coach Napolitano ripartono dalla quarta posizione

 

 

 

14/11/2020 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati