Volley, il Soverato dopo la sconfitta di Marignano prepara l'ultima gara del 2020 in casa

Ultimo match del 2020 per il Volley Soverato che sabato sera, ore 20:30, nell'anticipo del settimo turno di ritorno del girone est, affronterá al Pala Scoppa il CDA Talmassons.

Entrambe le squadre arrivano da una sconfitta e, quindi, desiderose di riprendere a muovere la classifica. Le biancorosse si coach Napolitano, dopo il ko di Marignano, vogliono chiudere bene il 2020 e conquistare la vittoria, anche per riscattarsi dalla sconfitta del girone di andata per tre set a zero. È stata una settimana intensa di allenamenti per capitan Lotti e compagne  ch, come sempre, hanno studiato bene il prossimo avversario e preparato sul campo la partita; per quel che riguarda il sestetto, dopo il rientro di Riparbelli, lo staff tecnico deciderà nelle ore precedenti il match chi mandare in campo dall'inizio.

Talmassons è guidata dall'ex coach del Soverato, Leonardo Barbieri, e ha quindici punti in classifica, mentre le calabresi del presidente Matozzo ai trovano a quota ventuno, col match di Macerata da recuperare. Concentrazione e limitare gli errori, sono tra questi certamente i punti chiave della gara che sará diretta dalla coppia arbitrale Scarfó Fabio - Stancati Walter. Sarà possibile seguire la diretta streaming alle ore 20:30 sulla piattaforma LVF TV.                          

18/12/2020 22:00:00 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2021 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati