Calcio Serie D, nuovo team manager per il Messina: arriva Francesco Maglia

Dopo la prima gara di campionato a Cittanova al 'Morreale-Proto' conclusasi sul 2-2, con una bella prova di carattere del Messina che ha raggiunto  il pareggio con una doppietta di Ciro Foggia, alla vigilia della prima gara casalinga contro il Biancavilla la società 'biancoscudata' comunica di aver affidato il ruolo di Team Manager al signor Francesco Maglia.

Nato a Lamezia Terme il 10.06.1990, in passato Responsabile Scouting in serie C di Vigor Lamezia e Rende, Maglia si può definire un 'figlio d'arte', essendo il padre Fabrizio colui che plasmò il Vigor Lametia come direttore sportivo negli anni della scalata di quel club ai tornei professionistici.
 

SETTORE GIOVANILE

Intanto buone notizie dal settore giovanile. Buona prestazione degli Allievi Regionali di mister Andrea Argento targati ACR. I piccoli biancoscudati si sono imposti per 3 a 1 sul difficile terreno del Villafranca in una amichevole che precede l'inizio del campionato. Le reti di Piccione e doppietta di Rigano con Pollara che fallisce pure un rigore. Buone trame di gioco e tanta voglia hanno caratterizzato l'incontro.

CITTANOVESE-ACR MESSINA 2-2

Al 2’ minuto la Cittanovese va in vantaggio con il gol dell’ex Crocitti. Il raddoppio di Dorato al 32’ complica ulteriormente la situazione ma ci pensa il bomber partenopeo a ristabilire la parità prima della fine del primo tempo.
La seconda frazione di gioco termina a reti inviolate e al Messina non riesce la rimonta.

 

 

 

 

 

01/10/2020 11:15:00 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati