Basket, Boffelli presenta Torrenova-Borgosesia: 'Un match di grande importanza'

Torna in campo domani sera la Levante Torrenova, che al PalaTorre alle ore 21 (ingresso gratuito, diretta sulla Fan Page Facebook della Cestistica Torrenovese) ospita la Gessi Valsesia Borgosesia. Una partita importante per entrambe le formazioni, con le due squadre che hanno la necessità di centrare la vittoria in quello che è a tutti gli effetti uno scontro salvezza.

A presentare la sfida del PalaTorre è Santiago Boffelli, miglior marcatore della Levante ad oltre 17 punti di media: «Mi aspetto una partita difficile, uno scontro diretto dove tutte e due le suqadre hanno la necessità di vincere. Giochiamo in casa e per noi è molto importante. Speriamo di portare i due punti a casa, sarebbe molto importante tornare a vincere dopo questo momento complicato. Sarà una partita che vale il doppio, è uno scontro diretto. Dovremo affrontarla con lucidità e senza frenesia. Conosciamo bene quali sono i loro punti di forza e dovremo essere bravi a limitarli giocando al meglio la nostra pallacanestro».

All’andata la Levante rimase in partita fino a pochi possessi dalla fine, ma Boffelli è convinto che sarà un match completamente diverso: «Rispetto ad un girone fa è cambiato molto, dai giocatori allo staff tecnico. In Valsesia siamo stati in partita fino alla fine, abbiamo avuto la possibilità di portarla a casa ma abbiamo commesso degli errori che proveremo a non ripetere sabato sera. Giocare in casa  poi è sempre una spinta in più. Vedere il PalaTorre sempre pieno è un piacere e ci da un’ulteriore grande motivazione. Alla fine però dobbiamo essere noi a permettergli di incitarci, perchè comunque siamo noi a dover segnare. Sono altrettanto sicuro, però, che non mancherà il loro calore».

 

21/02/2020 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati