Acr Messina, i convocati per la trasferta di Troina, prima di campionato

Il Messina di Mister Cazzarò si prepara alla prima di campionato andando a trovare il Troina in un incontro che si disputerà a porte chiuse.

Nel campo di gioco della cittadina ennese intitolato a  “Silvio Proto” sono in atto dei lavori di ammodernamento e adeguamento tuttora in corso e non sono garantite, quindi, le normali condizioni di sicurezza per gli spettatori sugli spalti.

Dirigerà l’incontro sarà Kevin Bonacina della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Francesco Piccichè della sezione di Trapani e Alfio Selmi della sezione di Acireale. Calcio d’inizio alle ore 15.00.

Il Messina indosserà finalmente la maglia ufficiale della nuova stagione agonistica, bianco-scudata con risvolti giallo-rossi e calzoncini neri, come si vede nella foto.

Lista dei convocati per la gara Troina – Messina

PORTIERI: Michele Avella, Alessio Pozzi.

DIFENSORI: Vincenzo De Meio, Francesco Forte, Alessandro Fragapane, Antonello Giordano, Eugenio Nardelli, Domenico Strumbo, Gaetano Ungaro.

CENTROCAMPISTI: Giuseppe Bonasera, Fabio Bossa, Francesco Buono, Nicolò Capilli, Facundo Ott Vale, Gianluca Sampietro, Francesco Saverino.

ATTACCANTI: Claudio Coralli, Antonio Crucitti, Francesco Orlando, Giuseppe Siclari, Christian Suma.

31/08/2019 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2019 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati