Calcio Serie D, il Messina stecca in Coppa. Mercoledi la presentazione della squadra

Prima delusione per i tifosi del Messina (l'Acr) che ieri, nella prima uscita ufficiale in Coppa, rimedia una sconfitta a Palazzolo Acreide dove è stato sconfitto dal Marina di Ragusa.

La squadra di Cazzarò non sfrutta le diverse occasioni create nel primo tempo e nella ripresa il Marina di Ragusa trova il gol partita dal dischetto con Mistretta. Nella ripresa, dopo un discreto primo tempo dei giallo-rossi (in questa occasione 'all black') il Marina di Ragusa prende coraggio e si rende pericoloso in contropiede. Proprio a seguito di un rovesciamento di campo i ragusanii trovano al 25′ la rete che sblocca l’incontro: l’arbitro punisce col rigore un intervento di Strumbo su Bonfiglio e dal dischetto Mistretta insacca. Solo in pieno recupero il Messina riesce a rendersi pericoloso, quando Crucitti calcia al volo di potenza da distanza ravvicinata ma trova il decisivo intervento di Di Carlo a negargli il gol.

Intanto la società rende noto che mercoledì 21 agosto, a Piazza Duomo dalle ore 21.30, si terrà la presentazione ufficiale della squadra.

Dirigenti, staff e calciatori sfileranno sul palco allestito in una delle zone più suggestive della città davanti a tifosi, cittadini, appassionati, addetti ai lavori e a quanti vorranno partecipare alla manifestazione. L'incontro nasce con l'obiettivo di far conoscere e avvicinare ulteriormente alla città tutti i protagonisti della stagione che sta per iniziare. Nel corso della serata saranno anche rese note le prime informazioni riguardanti la campagna abbonamenti e le diverse iniziative a cui la società sta lavorando.

 

19/08/2019 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2019 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati