Cantanti emergenti: Laura Dimitri va in tv su Italia1

     La cantante pugliese Laura Dimitri, dopo i successi del 2014 sulla scia del suo singolo d'esordio, torna a fare parlare di sè per la gioia dei suoi tanti fan.

     E' stata scritturata dal casting Mediaset per la famosissima trasmissione musicale 'Karaoke', ritornata in onda dopo il successo clamoroso degli anni '90 decretato da Fiorello. Oggi il mattatore è il presentatore Angelo Pintus e, nonostante siano passati tanti anni, la formula della trasmissione è rimasta vincente, risultando anche un trampolino di lancio inaspettato per talenti che poi si sono affermati come Tiziano Ferro, Elisa, Camilla o Laura Chiatti.

     Laura Dimitri ha partecipato alla tappa che si è svolta a Martina Franca il 21 aprile, dove, in una Piazza XX Settembre strapiena di spettatori, ha  interpretato una canzone di Tina Turner conseguendo un risultato eccellente (che non sveliamo per non guastare la sorpresa!);  Laura è visibile in tv nella differita che sarà trasmessa su Italia 1 mercoledi 30 aprile alle 19.50 (ad inizio trasmissione). Da non perdere assolutamente, in attesa di sentirla cantare dal vivo in una delle prossime date della stagione estiva.

     E' sempre disponibile negli internet store, invece, 'L'IMMENSO è DA DOMANI', il suo singolo d'esordio.
Scritto da Laura Dimitri e composto dal musicista Ezio Scarciglia, il brano è stato realizzato da ANDREA e PAOLO AMATI (AP BEAT-Ed.Musicali), produttori, arrangiatori e compositori di fama nazionale che nella loro carriera vantano molte collaborazioni importanti, su tutte quella con GIANNI MORANDI, ma anche lavori con BIAGIO ANTONACCI, TONY BUNGARO, EROS RAMAZZOTTI, PAOLA CORTELLESI, PERCENTONETTO, MIETTA, PUPO, EMMA CHAPLIN ecc.
Il singolo è stato programmato in diverse radio distribuite sul territorio nazionale, tra cui Radio Amore Patti, recensito anche da Telapatti  ed è disponibile sulle migliori piattaforme digitali quali AMAZON, ITUNES, MEDIAWORLD, GOOGLE PLAY ecc.

 

 

29/04/2015 - Pubblicato da Taranto Claudio
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2021 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati