Calcio 3ª Categoria, il Pro Tonnarella non si ferma più e passa anche ad Oliveri

Bella prestazione del Pro Tonnarella che batte in trasferta l'Oliveri per 1-2 scavalcandolo in classifica e raggiungendo il terzo posto. Gara molto ben giocata da entrambe le squadre che hanno dimostrato di meritare la posizione di classifica e sicuramente saranno fra le protagoniste del girone di ritorno.  

Al 17° sono i padroni di casa a passare in vantaggio con bella azione personale di Diego Alessandro. il Pro Tonnarella non si disunisce e riprende a fare gioco e a creare occasioni e al 34° raggiunge il pareggio, bella azione di Venuto sulla fascia sinistra appoggio al centro  per De Luca che  dopo avere superato il portiere in uscita sigla il gol del pareggio. 1 a 1 con il quale si chiude il primo tempo. il Pro Tonnarella inizia la ripresa con un piglio molto aggressivo e infatti già al 5° minuto si porta in vantaggio con Saverio La Macchia al suo esordio come titolare che a tu per tu con il portiere con freddezza realizza il gol del sorpasso. La partita diventa bella ed avvincente la squadra controlla con grande autorità la partita e unico neo spreca l'inverosimile per chiudere la gara, ma nonostante gli assalti finali dei padroni casa porta a casa una vittoria pesante che conduce al terzo posto solitario.

A fine partita abbiamo raccolto le dichiarazioni del presidente Zumbo.'Oggi abbiamo fatto una prova maiuscola su un campo difficile come quello di Oliveri contro una squadra gagliarda e combattiva, complimenti ai nostri ragazzi che con questa vittoria  hanno dato continuità sia come risultati che come prestazione e complimenti al nostro staff tecnico che in poco tempo ha dato identità di gioco ben precisa alla squadra, Oggi si chiudeva il girone di andata e il bilancio del nostro nuovo progetto è molto positivo'. Dopo la sosta inizio del girone di ritorno sul campo del Fondachelli dove andremo con la giusta determinazione per continuare a sognare'.

Fonte: Marcantonio Scilipoti

16/01/2023 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati