Calcio Coppa Promozione, il Pro Falcone troppo forte per la Nuova Rinascita Patti

Calcio d'agosto, anzi... di settembre che non arride alla Nuova Rinascita Patti che nella gara di ritorno del primo turno di Coppa Italia Promozione sul sintetico di Brolo perde 2-0 con la Pro Falcone e dunque non passa il turno.

Troppo diversa la caratura delle due squadre, almeno in questa fase della stagione, dove i pattesi si sono presentati con una formazione imbottita di juniores, e ancora a corto di preparazione, mentre gli avversari hanno subito mostrato tutta la loro forza. Già al 7' passa in vantaggio con Di Salvo, e ad Adamo viene annullato un goal; nella ripresa in apertura arriva il raddoppio con un gran goal dell'ex Cristian Adamo, che con un potente diagonale al volo, su lancio lungo della difesa, insacca; il Falcone pare inarrestabile, sprigiona un bel gioco d'attacco e costruisce numerose azioni da rete, cogliendo ben tre pali. Nuova Rinascita abbastanza evanescente in avanti, mentre tutto sommato ha retto in difesa e a centrocampo.

Domenica prossima inizierà il campionato, la Pro Falcone ospiterà il Gescal Messina, per i pattesi invece turno di riposo.

 

14/09/2020 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati