La Band Sorriso, del Liceo Vittorio Emanuele III di Patti trionfa a Sanremo al Festival Internazionale della Musica Scolastica

 
 

Il Liceo Vittorio Emanuele III di Patti trionfa al Festival Internazionale della Musica Scolastica con la band 'Sorriso'. La performance dei giovani artisti sul palco del Teatro Ariston di Sanremo ha incantato la giuria e il pubblico presente, conferendo loro il primo posto nella categoria Canto.

La band 'Sorriso', composta da Aurora Mannelli, Gloria Ferrisi, Domenico Rottino, Greta Camuti, Giulia Sarri, Sofia Amato, Eya Aidoudi, Sofia Formica, Antonino Rottino ed Emanuel Maria Salvo, ha saputo interpretare in maniera magistrale il celebre brano 'Il pescatore' di Fabrizio De André, conquistando la standing ovation a chiusura dell'esibizione.

Il successo ottenuto è frutto del duro lavoro e della preparazione svolta dai ragazzi e dalle insegnanti che hanno seguito la loro crescita musicale. Un grande in bocca al lupo quindi a tutti i protagonisti di questa magnifica affermazione, che hanno rappresentato con grande maestria la loro scuola e il territorio di appartenenza.

La vittoria della band 'Sorriso' testimonia ancora una volta l'importanza della musica e della cultura nel mondo della scuola, dimostrando che la passione e il talento dei giovani possono raggiungere traguardi straordinari. La redazione di Telepatti Web si unisce al coro di elogi e congratulazioni rivolti alla band vincitrice e ai loro formatori, augurando loro un futuro sempre più brillante e ricco di successi.

 
 

07/05/2023 - Pubblicato da Mannelli Max
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati