Nubifragio su Crotone: ingenti danni, ma si č disputata la partita di calcio

La provincia di Crotone oggi sabato 21 novembre è stata messa a dura prova dall'ondata di maltempo che ha colpito la fascia ionica nord-calabrese. Diversi i comuni dove si segnalano situazioni critiche. A Isola Capo Rizzuto si è aperta una grossa voragine in pieno centro, mentre al bivio di Strongoli sulla Strada Statale 106 l'acqua ha invaso la carreggiata e alcuni automobilisti sono stati soccorsi dalla Polizia.

Ingenti danni per l'agricoltura: l'organizzazione professionale di settore CIA parla di pesanti danni alle strutture, serre distrutte, 'di un vero dramma per il comparto agricolo'.

Le previsioni meteo non sono incoraggianti per la giornata di domani dove la Protezione Civile lancia sempre l'allerta rossa per la fascia ionica riguardante le province di Cosenza, Crotone e Catanzaro, arancione per il resto della Calabria.

Ma nonostante il maltempo, si è disputata la partita di calcio Crotone-Lazio, anche perchè il campo di gioco non è diventato del tutto impraticabile e per i noti motivi non c'era pubblico sugli spalti. La partita del campionato di serie A si è conclusa con il successo in trasferta dei capitolini per 2-0. Per il Crotone solo un palo di Simy. Per la Lazio, goal di Immobile al 21° e e raddoppio di Correa al 58°.


 

 

 

21/11/2020 22:30:00 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2020 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati