ACR Messina, Nino Frassica testimonial per la prossima stagione sportiva

Per una società calcistica come quella dell'Acr Messina sempre sull'orlo di una crisi di nervi che la porti all'autodistruzione, per cercare di conservarne la continuità la dirigenza ha lanciato diversi appelli, dalla vendita simblica del pacchetto di maggioranza ad 1 Euro, a quello rivolto a tutti per un finanziamento diffuso.

All’appello per rilanciare il Messina calcio non poteva mancare la risposta di un supertifoso, una personalità che ha sempre dimostrato l’attaccamento e il senso d’appartenenza alla sua città.

Nino Frassica ha così deciso di legare la propria immagine all’Acr Messina per la stagione sportiva 2022/23. Sarà lui il testimonial della prossima stagione sportiva. Maggiori dettagli saranno forniti nel corso della conferenza stampa di presentazione dello spettacolo che Nino Frassica terrà con i Plaggers il prossimo 9 luglio a piazza Duomo. Una collaborazione che nasce grazie anche ai rapporti personali e di stima reciproca tra Nino Frassica e il direttore generale Lello Manfredi. «Siamo orgogliosi che un grande artista, da sempre innamorato di Messina e del Messina, abbia voluto unirsi a noi in questa stagione di rilancio – afferma il presidente Pietro Sciotto – conosciamo tutti l’amore che Nino Frassica ha per la nostra squadra, lo ha dimostrato nei film e nelle sue performance. Adesso è ufficialmente uno di noi. Benvenuto nella famiglia dell’Acr Messina».

30/06/2022 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati