Vasco Rossi in concerto a Messina venerdi 17 giugno

 
 
 
 

Fervono i preparativi a Messina per accogliere una delle più importanti stelle del rock italiano.

A poche ore dal concerto di Vasco Rossi Messina è pronta ad ospitare i fan del Blasco allo stadio Franco Scoglio. Un grande evento che tornerà in città dopo la pandemia e che vedrà un gran numero di limitazioni viarie per far defluire il traffico nella maniera più scorrevole possibile.

Sarà vietata la sosta dalle 17 di giovedì 16 alle 3 di sabato 18 su entrambi i lati della strada compresa tra via Sacra Famiglia e lo stadio. Sulla strada di accesso al Palasport, via degli Agrumi, oltre che tra la SS114 e il Palasport, vigerà invece il divieto di transito dalle 17 del venerdì e fino alle 3 di sabato. Vie dei Gelsomini, delle Essenze e Noria saranno chiuse dalla Polizia municipale e le Associazioni di volontariato, con idonee barriere, dalle 8 di venerdì 17 alle 3 di sabato 18. E ancora saranno vietati il transito veicolare ad eccezione dei veicoli autorizzati, nel tratto a monte del Palasport S. Filippo, in direzione dello stadio; e la sosta, su entrambi i lati, con zona rimozione coatta, in tutta la strada arginale (via degli Agrumi).

Sulla bretella dello svincolo S. Filippo, dalle 11 di venerdì 17 alle 3 di sabato 18 sarà interdetto l’accesso alla strada, in corrispondenza dell’intersezione con l’ex S.S. 114, ad eccezione dei veicoli delle forze dell’ordine, di quelli in servizio di emergenza, di Messina Servizi Bene Comune s.p.a. (per l’espletamento del servizio di raccolta rifiuti), dei taxi, dei mezzi autorizzati e dei veicoli a servizio di persone diversamente abili munite di apposito contrassegno che devono assistere al concerto, e dovranno sostare negli appositi stalli ad essi riservati nelle varie aree di parcheggio. I veicoli privati, che dovranno raggiungere le aree di parcheggio di pertinenza dello stadio S. Filippo, denominate rossa, verde e gialla dovranno accedervi dal percorso autostradale con uscita allo svincolo di “S. Filippo”, provenendo dalla direzione di marcia Catania – Palermo.

 

 
 

16/06/2022 - Pubblicato da Mannelli Max
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati