Torna a Verona la più grande fiera internazionale dei vini e dei distillati

Al via l'edizione numero 54 di Vinitaly che, con più di 4mila aziende espositrici, tornerà in presenza dal 10 al 13 aprile prossimo, con il tutto esaurito.

Nella campagna già avviata, sono 60 i Paesi coinvolti dall'Europa agli Stati Uniti, da Singapore al Giappone, dall'Eurasia fino agli emergenti mercati africani a cui si aggiungeranno migliaia di operatori nazionali e internazionali.

'Stiamo riscontrando un alto tasso di fiducia e di aspettativa sia da parte degli operatori internazionali che dalle aziende espositrici - commenta il direttore generale di Veronafiere, Giovanni Mantovani - abbiamo già l'adesione di delegazioni che coprono le aree di Canada, Usa con particolare riguardo a Midwest, West Coast e Texas, oltre che Singapore, Malaysia, Europa'.

Il programma di promozione, comunicazione e incoming targato dalla Società fieristica e da Ice Agenzia, perun investimento complessivo da 3 milioni euro, prevede anche la selezione di una business list di 500 top buyer da tutto il mondo.

Quattro giorni di grandi eventi, degustazioni tecniche, prestigiose verticali, walk around tasting, aree tematiche e focus sui principali mercati.

Veronafiere sta lavorando poi con il ministero degli Affari esteri per creare un corridoio specifico con il Giappone che favorisca la presenza degli operatori del Sol Levante.

21/02/2022 - Pubblicato da Mannelli Max
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati