Ustica, 'Mamma Sprint 2021': un contest fotografico per la festa della mamma

Nella piccola isola di Ustica, attualmente in zona rossa come tutti i comuni rientranti nella Città Metropolitana di Palermo, si studiano iniziative per far ripartire l'economia locale, fortemente dipendente dal settore turistico.
 
Considerata da molti studiosi l'isola di Circe, Ustica, ricca di storia, mostra il suo volto tutto al femminile per un appuntamento speciale .
 
Un invito a conoscere e riscoprire Ustica e festeggiare quest'appuntamento nella prima area marina protetta d' Italia e sede della Riserva Naturale Orientata  in attesa della calda stagione estiva.
 
Una iniziativa simpatica da segnalare è quella progettata dalla Ustica Tour nel giorno della festa della mamma.
 
Il 9 maggio si terrà il primo contest fotografico 'Cammina, Scatta, Vota e Vinci ' con relativa 'gara Virtual' organizzata dalla Ustica Tour Events e dall'associazione sportiva 'Sicilia promo Sport vacanze'.
 
Per i partecipanti è necessario scattare una foto ( foto panoramica in modo tale che si riconosca il paesaggio Usticese ) con la maglia ed il pettorale dell' eventoIn premio per le prime tre classificate  nella categoria 'Made in Ustica'  oggetti e prodotti del territorio realizzati da donne che vivono ed amano l'isola di Ustica.
 
E' previsto un premio anche per chi non potrà essere fisicamente sull'isola ma vuole sentirsi vicino con il pensiero all'isola di Ustica; attraverso il sito della Usticatour.it sarà possibile stamparsi un pettorale ed inviare una foto, in palio un soggiorno ad Ustica.
 
Chi totalizzerà più 'like' sulla pagina facebook dell'evento sarà proclamato vincitore.
 
Tutte le info su:
 

19/04/2021 22:00:00 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati