Volley Serie A2, il Soverato gioca la prima del 2021 contro il Montecchio

Primo appuntamento del nuovo anno per il Volley Soverato che domenica prossima, alle ore 16, affronterá Montecchio. La squadra vicentina nelle scorse settimane ha disputato due recuperi raccogliendo due sconfitte contro Macerata e Cutrofiano. Il Soverato affronta questo match con l'obiettivo di raccogliere tre punti e rafforzare la propria classifica.

Montecchio si ritrova solamente con tre punti all'attivo ma anche in questi match di recupero la squadra di coach Simone ha fatto vedere cose positive mettendo in difficoltá gli avversari. Questo coach Napolitano, da navigato coach, lo sá molto bene ed è soprattutto sulla testa che negli ultimi giorni ha fatto lavorare le ragazze.

Massima concentrazione e guai a sottovalutare le vicentine che dal canto loro cercano punti importanti per la poul salvezza. Soverato deve disputare al tre due gare prima di concludere questa prima fase e vuole arrivare alla poul promozione cona posizione importante. Ventiquattro punti ad oggi per Lotti e compagne che hanno lavorato bene anche durante questa pausa natalizia. Fischio d'inizio alle ore 16 domenica con direzione arbitrale affidata alla coppia Vecchione Rosario - Autori Enrico. Sarà possibile seguire in streaming il match sulla piattaforma LVf TV.                    

08/01/2021 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati